Notizie

Ariete approva il bilancio 2023 e guarda al futuro tra sostenibilità ambientale, welfare e formazione aziendale

Approvato il bilancio d’esercizio di Ariete, che si è chiuso in positivo anche per il 2023 con un utile netto di esercizio di oltre 450 mila euro. La nuova governance, nominata a dicembre 2023 (https://coopariete.it/eventi/nominato-il-nuovo-consiglio-di-amministrazione-di-ariete/), si ritiene soddisfatta per il risultato ottenuto come sottolineato dal presidente, Maurizio Galeazzi, nel corso dell’assemblea.

L’attenzione di Ariete per sostenibilità ambientale, welfare e formazione aziendale è stata confermata tramite la pianificazione di azioni mirate per tutto il 2023, tra cui attività in funzione del benessere psicofisico, per la conciliazione vita-lavoro, per la formazione e la presentazione dell’istanza di acquisizione della certificazione Ecolabel UE (https://coopariete.it/eventi/ecolabel-ue-letichetta-green-che-premia-la-qualita/).

Tra gli accadimenti importanti del 2023 anche la menzione speciale di Ariete nella categoria “Bilancio d’Esercizio <50 Mln” del premio QuadroFedele 2023 (N.B. Secondo quanto indicato da regolamento: “Le cooperative che hanno vinto due volte lo stesso Premio nelle ultime cinque edizioni e saranno ancora meritevoli del Premio, riceveranno una “menzione speciale”).

“Il nostro lavoro è costante e proviamo ad operare ogni giorno con l’obiettivo di affrontare nuove sfide con impegno e serietà. La sostenibilità ambientale, la legalità e la valorizzazione del capitale umano sono i valori che continueranno a guidare tutte le nostre azioni”, ha dichiarato il presidente di Ariete, Maurizio Galeazzi.

To top