Notizie

“MAI VISTI”, la rassegna cinematografica sostenuta da Ariete

“MAI VISTI”, la rassegna cinematografica sostenuta da Ariete

Ariete sceglie la settima arte per continuare il suo impegno nel mondo della cultura sostenendo “MAI VISTI, il grande cinema che non ti aspetti”. La rassegna cinematografica, giunta alla V edizione, è organizzata dalle associazioni UTÓPIA 2100 e Pool, con la direzione artistica di Enzo Augusto e la collaborazione di Alina Lattarulo. Tre le serate dedicate al grande cinema internazionale (11, 18 e 25 luglio) ospitate nell’Arena Apulia Film House, presso la Fiera del Levante.

Il cinema ha la capacità più di altre espressioni artistiche di riprodurre la realtà in maniera diretta, stabilendo un legame profondo tra autore e spettatore. Rassegne come quella promossa da UTÓPIA 2100 e Pool sono fondamentali per contribuire alla valorizzazione del territorio pugliese.

“La cultura, in ogni sua sfaccettatura, è sinonimo di crescita e benessere. Caratteristiche, queste, alla base del modus operandi di Ariete. Essere sostenitori della rassegna cinematografica “MAI VISTI”, per tutti noi significa diventare parte attiva nella promozione della Puglia anche in ambito culturale”, ha dichiarato il presidente di Ariete, Lucia Disabato.

To top