Notizie

Career Fair, full immersion nel mondo del lavoro con Ariete

Per il terzo anno consecutivo l’ufficio Placement del Politecnico di Bari ha organizzato il Career Fair, una giornata di full immersion nel mondo del lavoro in cui aziende e studenti, laureati e docenti hanno avuto la possibilità di incontrarsi e confrontarsi. Anche Ariete era presente il 29 maggio 2019 con una sua postazione nell’atrio coperto “Cherubini” del Politecnico di Bari, a disposizione di studenti e laureati per fornire un primo approccio al mondo del lavoro e un  contatto diretto sulle opportunità di carriera professionale.

Incontri diretti, colloqui rapidi, rappresentazioni del brand aziendale, seminari e workshop su particolari temi di interesse per chi muove i primi passi verso il lavoro hanno caratterizzato la giornata. L’occasione ideale per creare o consolidare il proprio network professionale e per avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità professionali.

Il Museo della Fotografia ha ospitato, invece, lo speed date, ossia colloqui “one to one” della durata di 5 minuti tra aziende e candidati prenotati per le posizioni aperte sulla pagina di Ateneo dedicata all’iniziativa.

“Il Politecnico di Bari ha creato un momento di confronto e conoscenza, un’ottima occasione per noi di   incontrare e scoprire nuovi talenti e future professionalità”, ha dichiarato il presidente di Ariete Angelo Disabato.

To top