Ariete festeggia i suoi primi 25 anni di attività
Festa di compleanno per la cooperativa Ariete che ha celebrato l’importantissimo traguardo del 25º anniversario dalla sua costituzione.
Una società nata il 20 aprile del 1993, con 15 soci, e un capitale inziale sottoscritto di un milione e mezzo di lire, oggi presente in tutto il centro sud Italia con quasi 100 soci e ricavi da 35 milioni di euro nel 2016. Un’occasione per rinverdire la genesi, i premi e i ricordi più cari, compreso l’atto costitutivo che è stato riletto con grande emozione tra i presenti.
Sono state conferite le targhe al merito per i soci fondatori Pasquale Campanile e Giuseppe Arsale, con i loro 25 anni di impegno e di dedizione, e una targa di riconoscenza è stata dedicata al patron di Ariete, colui che ha dato impulso alla nascita e allo sviluppo della cooperativa, Donato Disabato.
Infine è stata consegnata una targa di riconoscenza per aver creduto 25 anni fa in un sogno denominato “Ariete” ad Angelo Disabato, oggi Presidente delle Cooperativa.
Disabato ha concluso il messaggio per i soci e i dipendenti ringraziandoli per «aver saputo affrontare tutte le sfide e le opportunità con il giusto spirito, portando Ariete ad essere oggi una realtà riconosciuta ed apprezzata nel settore dei servizi integrati», soffermandosi sui valori e gli ideali che la società incarna da sempre: passione, lealtà, legalità, spirito di appartenenza.