Notizie

Ariete anche all’Università di Milano, una storia che fa scuola

Dal primo maggio il Gruppo Ariete è presente anche a Milano con l’avvio dei servizi alberghieri presso le residenze universitarie del capoluogo lombardo. Una tappa significativa per la società barese di servizi integrati, nata nel 1993 e le cui sedi sono dislocate principalmente nel centro-sud Italia.

Il personale Ariete sarà impegnato per 4 anni al servizio dei collegi universitari e delle unità abitative Aler della capitale meneghina per un totale di 403 posti letto. Non solo pulizia, sicurezza, comfort e decoro dei beni e delle strutture ma anche un organismo di controllo delle performance e un sistema informativo quali strumenti di supporto decisionali e operativi costituiti da banche dati, procedure e funzioni finalizzate a raccogliere, archiviare, elaborare, utilizzare e aggiornare i dati necessari per la gestione completa dei servizi alberghieri e del patrimonio immobiliare.

Il team è anche composto da responsabili tecnici e territoriali per monitorare l’esecuzione dei servizi e verificare il raggiungimento degli standard qualitativi richiesti, coordinati con un pool di professionisti. Un fiore all’occhiello che si aggiunge allo scacchiere delle esperienze professionali di Ariete.

Il Gruppo Ariete racchiude una storia che fa scuola, di crescita e successi: da quasi 25 anni è presente sul mercato come società multiservizi e impegnata nella gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare, dimostrandosi il partner ideale in un mercato sempre più esigente che richiede competenza, efficienza, innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale e riduzione dei costi.

To top