Notizie

ANCI 2019, Ariete presente ad Arezzo

Energia, sostenibilità ed efficienza sono alcuni dei temi che hanno caratterizzato la XXXVI Assemblea annuale dell’ANCI che si è svolta ad Arezzo dal 19 al 21 novembre 2019. Anche Ariete era presente nella cittadina toscana che ha visto riuniti i sindaci italiani e il neo eletto presidente ANCI Antonio Decaro.

Per tre giorni lo stand dell’azienda pugliese si è popolato di amministratori, sindaci e rappresentanti delle istituzioni che hanno potuto così conoscere le sue principali attività nell’ambito dei servizi di soft (cleaning e pest control) e hard facility (manutenzioni ordinarie e preventive sugli impianti).

A disposizione dei visitatori le buone prassi messe in campo dall’azienda barese grazie allo strumento del partenariato pubblico privato, in grado di attivare politiche di risparmio grazie alla sinergia tra pubblico e privato.

Tra i progetti di efficientamento presentati ad Arezzo da Ariete la concessione, in project financing, della gestione immobiliare dei servizi energia, manutenzione, pulizia e portierato degli immobili del Politecnico di Bari e i servizi per la gestione informatizzata delle residenze UNIMI di Milano.

A visitare lo stand di Ariete anche il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

To top